Medio

Medio

Le 4 configurazioni che compongono la gamma Twin-Edge  permettono la lavorazione del filo piatto, dei filetti ed eventualmente la rimozione dello spigolo.

Main qualities

Ogni caratteristica costruttiva e funzionale è studiata per garantire estrema precisione di lavorazione e massima produttività, al servizio di ogni specifica esigenza produttiva.

Le molatrici Twin-Edge, Titan e TwoB vantano una struttura di grande robustezza grazie al telaio in acciaio elettrosaldato e all’abbondante uso di materiali anti corrosione come l’acciaio Inox e i polimeri tecnici.

I mandrini coassiali garantiscono assenza di vibrazioni e di conseguenza la massima efficienza della molatura. L’assenza di cinghie e pulegge riduce il numero di parti soggette ad usura e sostituzione.

I motori brushless per l’apertura del carro sono collegati in asse elettrico. I motori sono gestiti da un azionamento in anello chiuso, rendendo così possibili alte velocità di traslazione, fluidità del movimento ed ottima precisione di posizionamento.

Features

Perchè sceglierle?
Perché sono nate per durare

Tutte le parti a contatto con l’acqua sono in acciaio Inox per garantire la massima durata dei componenti meccanici. I particolari non in acciaio Inox subiscono dei trattamenti specifici per resistere alla corrosione e all’usura.

Technical specifications

220 N

La 220 N è la classica bilaterale destinata a chi deve produrre grandi quantità di vetro con ortogonalità precise che le macchine in verticale non sono in grado di offrire. La sua configurazione conta, per ogni lato, 3 mole diamantate e 3 mole lucidanti per il filo piatto e 2 mole diamantate e 2 mole lucidanti per filetti.

Metric

220 N

Dim. min. vetro

160 x 160 mm

Spessori vetro

3 ÷ 30 mm

Velocità

0,6 ÷ 6 m/min
(1 ÷ 10 m/min opt.)

Potenza

55 KVA (45 KW)

Peso

6090 Kg

Related Media